giovedì 24 gennaio 2008

Exclusive: Britney Spears - All that she wants

Regalino del giorno...
Ecco una super esclusiva fresca fresca del giorno. E' circolata in rete stamani una performance di Britney risalente forse al 2005! Si tratta di All that she wants, cover di un pezzo famosissimo degli anni '90 degli Ace of base.
Certo che lontano dalla discografia ufficiale Britney continua a stupire con dei pezzi spiazzanti e molto belli. Qualche mese fa era circolata in reta anche la traccia Baby Boy, poi registrata sotto nome di Untitled Lullaby, in cui Britney si improvissava con una canzone malinconica ma molto intensa. Seguita successivamente da To love let go in cui era accompagnata da un piano e da Just yesterday con una sola chitarra in sottofondo.
E' un vero peccato che questi pezzi non siano molto conosciuti perchè fanno emergere un lato di Britney molto creativo e sopratutto si possono sentire le sue abilità vocali che anche se nel tempo sono andate scemando ci dimostrano che Britney ha ancora una voce piuttosto buona e da un colore intenso. Non possiamo che sperare che ritorni ai gloriosi successi degli anni passati.
Seguite il link per ascoltare All that she wants su zshare: http://www.zshare.net/audio/68200847abda39/

1 commento:

marghe ha detto...

bella... speriamo che britney e amy si riprendano una volta per tutte