venerdì 14 dicembre 2007

Errare è Kelly, perseverare è Ms.Kelly

Questa volta vi parlo di Kelly Rowland che anche se non è un'artista fra quelle che preferisco gode comunque del mio rispetto; forse meritato con la lunga gavetta nelle Destiny's child.
Ah!Quanto bello sarebbe se questo trio lavorasse ancora insieme nella composizione di un nuovo proggetto discografico!
Sorvoliamo...la brava Kelly che i Europa e in particolare nel regno unito gode di una buona fama ci riprova con un nuovo singolo: Work (Put it in!).

Ora 2 considerazioni sono necessarie:
1) Non vorrei usare sempre proverbi o frasi fatte ma: Errare è umano, perseverare diabolico!
Ovvero: Kelly cara, fai sempre successo con ballad (Dilemma & Stole) cosa vai a perderti su una canzone veloce che oltre a non essere il tuo forte non rende per niente con la tua voce?
2) Inoltre: non potete immaginare che commenti ho letto sul titolo Work (Put it in) e sopratutto su questo Put it in! Giusto per citare: Ma Put it dove? Put it in te Kelly!
...Ora non vorrei attirarmi l'odio dei fans di Kelly (fra i tanti ci sono anch'io) ma viste le sue scelte discografiche questa battutaccia ci sta anche (sorriso).

Non vado oltre, solo 2 parole sull'album di Kelly, Ms.Kelly (Che originalità!):
L'album non è male, si è sentito anche di peggio ultimamente ma le idee sono poche e come sempre è la direzione di queste che è sbagliata. Menziono 2 pezzi niente male e guarda caso 1 slow tempo e 1 ballad molto molto vocale e poco, per niente strumentale: Still in love with my ex (che somiglia a Dilemma) e Better without you (che ricorda T-Shirt delle Destiny's Child e Yes di Beyoncè).

Per quanto riguarda il video devo dire complimenti al montaggista, visto la povertà di pose e la coreografia non troppo impegnativa perlomeno il montaggio valorizza, è veloce e segue il ritmo.
Put it in your screen this Video!

1 commento:

marghe ha detto...

la versione originale non è un granché, ma il remix spacca